I soci

tsm -Trentino School of Management, istituita ai sensi della Legge Provinciale 3/2006, è una società consortile formata dalla Provincia autonoma di Trento e dall’Università degli Studi di Trento.

tsm rappresenta un modello istituzionale originale, riunendo i principali attori locali del mondo della ricerca, dell’economia, della pubblica amministrazione e delle istituzioni.

Ad accomunare le istituzioni socie è l’interesse per la crescita delle persone, delle comunità e dell’economia per l’innovazione e lo sviluppo di una vocazione internazionale dei sistemi locali.

La Provincia autonoma di Trento riconosce in tsm un fondamentale supporto alle capacità competitive dell’intero territorio e il concretizzarsi di un riferimento non solo trentino, per la qualificazione nel mondo delle imprese e della pubblica amministrazione.

L’Università degli Studi di Trento valorizza con questa iniziativa le proprie capacità di ricerca e di alta formazione negli ambiti del management pubblico e privato delle istituzioni e nello studio delle dinamiche sociali ed economiche.