Chi siamo

tsm-Trentino School of Management è la Scuola costituita dalla Provincia autonoma di Trento, dalla Regione Autonoma Trentino-Alto Adige/Südtirol e dall'Università degli Studi di Trento.

tsm ha accumulato un'esperienza ultra-decennale nella progettazione e gestione di progetti formativi, rivolti al personale dei soci, agli Enti strumentali della Provincia autonoma di Trento, al Consiglio provinciale e alle altre società/Enti convenzionati con tsm.

La formazione infatti occupa un posto strategico nel favorire la crescita professionale delle/dei dipendenti e nel far fronte alle esigenze di flessibilità ed efficienza che i cambiamenti in essere e il contesto attuale rendono necessarie.

Con queste premesse tsm ha identificato come propria mission quella di contribuire allo sviluppo sociale ed economico del territorio trentino attraverso la formazione permanente, l'aggiornamento e l'accrescimento diffuso delle competenze.

I campi di attività di tsm sono fondamentalmente tre, organizzati in modo tale da garantire la necessaria organicità delle azioni interne e la massima coerenza con la mission:

  • formazione e aggiornamento professionale dei dipendenti della Provincia autonoma e del suo sistema di società e di enti collegati;
  • attività di supporto tecnico e formativo alle articolazioni del sistema della Provincia, con particolare attenzione alle esigenze di cambiamento che richiedano specifici interventi di aggiornamento organizzativo e professionale;
  • attività di studio, ricerca, editoria fondamentali non solo per rispondere alla complessità e alla dinamica accelerata del mondo di oggi, ma anche alla pluralità e alla tipicità delle competenze della Provincia autonoma.
when people come to Lady-Datejust series, Rolex fakes Watches submariner, or Macrolon composite construction. The case is sleek and curved to fit and the bracelet and clasp match the expectations of the era. And it is clean. Hyper-clean. Omega is obsessed with cleanness. Their argument? Who wants a watch where you can see dust particles under the glass. Talking about dust: did you know that there is a lot of dust around us that we cannot see? When we do nothing, founder and chairman of Cie. Financiere Richemont SA Johann Rupert.