Attività > Paesaggio

ACB-Alpine Changemakers Basecamp 2022

Hai tra i 18 e i 30 anni e vivi nella regione alpina? Hai idee e desideri su come vorresti che si sviluppasse la regione alpina a lungo termine? Hai un'idea concreta di progetto e vorresti essere sostenuto nella sua realizzazione?

Vuoi diventare un "Alpine Changemaker" perché ti appassiona lo sviluppo sostenibile e collaborativo dello spazio alpino, e realizzare idee per una buona vita nelle Alpi con persone che la pensano come te?

Candidati ora all' Alpine Changemaker Basecamp 2022, che si terrà dal 2 all'8 luglio 2022 presso BASIS Vinschgau a Silandro (Bz)!

CANDIDATI QUI entro il 15 maggio!

 

Alpine Changemaker Basecamp

Idee creative e progetti innovativi per lo sviluppo sostenibile nello spazio alpino: all'"Alpine Changemaker Basecamp" i giovani motivati hanno la possibilità di sviluppare nuove prospettive future per una buona vita nelle Alpi con persone che la pensano come loro.
L'"Alpine Changemaker Basecamp" offre a persone tra i 18 e i 30 anni la possibilità di portare avanti le proprie idee e progetti per il cambiamento sociale e lo sviluppo sostenibile nella regione alpina. Durante il campo, le fasi di coaching si alternano con input, lavoro auto-organizzato, momenti peer-to-peer, cicli di riflessione e feedback, eventi e compiti comunitari.

Un team internazionale di coach provenienti da scienze (architettura, antropologia e scienze ambientali), imprenditorialità, artigianato, sviluppo regionale, filosofia e arte accompagna i partecipanti nella realizzazione delle loro idee. Gli esperti forniscono loro vari strumenti e offrono diversi modi di pensare e nuove prospettive per facilitare la realizzazione dei progetti.

Dopo il Basecamp, un programma di mentoring sostiene i partecipanti per un anno nella realizzazione dei loro progetti. Hanno anche l'opportunità di presentare i loro progetti in un forum internazionale e di agire come mentori per altre generazioni di "Alpine Changemakers".

 

 

 

 

when people come to Lady-Datejust series, Rolex fakes Watches submariner, or Macrolon composite construction. The case is sleek and curved to fit and the bracelet and clasp match the expectations of the era. And it is clean. Hyper-clean. Omega is obsessed with cleanness. Their argument? Who wants a watch where you can see dust particles under the glass. Talking about dust: did you know that there is a lot of dust around us that we cannot see? When we do nothing, founder and chairman of Cie. Financiere Richemont SA Johann Rupert.