Attività > Certificazione Territoriale Familiare

Aggiornamento per operatori dei servizi di conciliazione 3 mesi/14 anni - Novità organizzative per l'erogazione del servizio nel rispetto della sicurezza per il contenimento della diffusione del Covid-19

Prosegue l'attività di informazione e formazione, iniziata nel mese di giugno, rispetto alle novità normative e organizzative in vigore nella Provincia autonoma di Trento in materia di sicurezza e prevenzione dal contagio da Covid-19.

Il nuovo webinar, la cui fruizione sarà disponibile sia in diretta, in due momenti distinti, sia in Fad nei giorni successivi, avrà come oggetto la delibera provinciale 1260 del 21.8.2020 inerente l'uso dello strumento dei buoni di servizio FSE per la ripresa delle attività autunnali nel rispetto della sicurezza per il contenimento della diffusione del Covid-19, l'Ordinanza Presidente Pat 25.08.2020 ed i Protocolli menzionati nell'ordinanza. Saranno inoltre trattati gli aspetti gestionali per l'erogazione del servizio e formazione del personale e le misure di igiene e prevenzione per il contenimento della diffusione di Covid-19.

Articolazione e contenuti

Il corso sarà organizzato attraverso:

  • 2 edizioni di webinar di 2 ore ciascuna.
  • 1 edizione di recupero in FaD, utilizzando la registrazione del webinar a disposizione dalla settimana successiva previa iscrizione sul sito di tsm.

Destinatari

La formazione, a cura dell'Agenzia provinciale per la famiglia, la natalità e le politiche giovanili in collaborazione con tsm|wellab, ha una durata di 2 ore ed è destinata a tutto il personale degli enti accreditati che usufruiscono dei buoni di servizio FSE. 

Durata

1° edizione (webinar): martedì 8 settembre 2020 ore 12.00-14.00
2° edizione (webinar): martedì 8 settembre 2020 ore 17.00-19.00

NB: è possibile partecipare AD UNA SOLA edizione in diretta

3° edizione (FaD): disponibile dall'11 al 30 settembre 2020 previa iscrizione

Programma

Saluti e introduzione
Luciano Malfer,Dirigente Generale Agenzia provinciale per la famiglia, la natalità e le politiche giovanili, Provincia autonoma di Trento
Paola Borz,Direttrice generale tsm-Trentino School of Management

Novità organizzative e risvolti amministrativi per l'utilizzo dei buoni FSE
Mirco Battisti, Servizio Pianificazione strategica e programmazione europea, Provincia autonoma di Trento

Aspetti gestionali per l'erogazione del servizio e formazione del personale
Patrizia Pace,  Agenzia provinciale per la famiglia, la natalità e le politiche giovanili, Provincia autonoma di Trento

Misure di igiene e prevenzione per il contenimento della diffusione del Covid-19
Silva Franchini, Dipartimento di Prevenzione, APSS Trento

Quota di adesione

La partecipazione al corso è gratuita.

Modalità di iscrizione

I partecipanti, una volta completata l'iscrizione cliccando su ISCRIVITI ONLINE in alto a sinistra di questa pagina, riceveranno via e-mail nei giorni successivi un link per accedere direttamente al webinar.

Vi consigliamo di collegarvi qualche minuto prima per verificare che tutto funzioni correttamente.

Ricordiamo che il numero massimo di partecipanti per ogni webinar è di 1000; per chi non riuscirà a iscriversi metteremo a disposizione il corso in FaD che sarà fruibile attraverso un altro link che metteremo a disposizione sul nostro sito nel corso della settimana successiva.

 


ATTESTATO
L'attestato sarà disponibile nella sezione dedicata nei giorni successivi a seguito di una verifica sull'effettivo completamento della formazione.

MATERIALE
SLIDES, DELIBERA, ORDINANZA  sono a disposizione in ALLEGATO e sul sito https://www.trentinofamiglia.it/ 

knock off watches