Attività > Turismo

Coaching agli operatori

Conoscere il ruolo del coach, acquisire le competenze base per svolgere questa funzione e sperimentare le tecniche di coaching più usate (come ad esempio il modello G.R.O.W.) per il raggiungimento degli obiettivi. Compito del Coach, infatti, non è quello di offrire soluzioni già pronte ma di orientare a trovare da sé le soluzioni più efficienti. In questo modo, non viene detto “che cosa fare” ma viene mostrato come agire in autonomia in un percorso di accompagnamento alla crescita.

Focalizzare e dettagliare nell'operatività gli ambiti di intervento della funzione del coaching e definirli in maniera condivisa trasversalmente a tutto il sistema delle
ApT e di Trentino Marketing favorendo così la collaborazione, lo sviluppo di competenze e di linguaggi comuni nonché una visione il più possibile omogenea e strutturata.

Programma

1 EDIZIONE


Aprile | Maggio
Settembre | Ottobre | Novembre
when people come to Lady-Datejust series, Rolex fakes Watches submariner, or Macrolon composite construction. The case is sleek and curved to fit and the bracelet and clasp match the expectations of the era. And it is clean. Hyper-clean. Omega is obsessed with cleanness. Their argument? Who wants a watch where you can see dust particles under the glass. Talking about dust: did you know that there is a lot of dust around us that we cannot see? When we do nothing, founder and chairman of Cie. Financiere Richemont SA Johann Rupert.