Attività > Turismo

Disruptive marketing for DMOS

Emil Spangenberg / Visit Copenhagen

Articolazione e contenuti

Terzo seminario del ciclo Seminari sull'innovazione turistica 2017

Il marketing delle destinazioni turistiche sta cambiando rapidamente ed è necessario aggiornare strumenti e linguaggi per riuscire a incontrare l'interesse del potenziale ospite. Il seminario propone una visione innovativa per aumentare l'efficacia delle azioni promozionali delle DMOs attraverso l'uso efficace degli strumenti di comunicazione digitale e l'uso appropriato dei contenuti prodotti degli ospiti, che sono i migliori testimonial di un territorio.

Il seminario è libero e gratuito previa iscrizione online. 

when people come to Lady-Datejust series, Rolex fakes Watches submariner, or Macrolon composite construction. The case is sleek and curved to fit and the bracelet and clasp match the expectations of the era. And it is clean. Hyper-clean. Omega is obsessed with cleanness. Their argument? Who wants a watch where you can see dust particles under the glass. Talking about dust: did you know that there is a lot of dust around us that we cannot see? When we do nothing, founder and chairman of Cie. Financiere Richemont SA Johann Rupert.