Attività > Formazione permanente

Formazione congiunta in materia di contratti pubblici (webinar)

Con il rinnovo dell'accordo di collaborazione per la formazione congiunta in materia di contratti pubblici, sottoscritto da TSM, dalla Provincia autonoma di Trento e dal Consorzio dei Comuni Trentini, prosegue anche nel 2023 l'attività formativa con la proposta di nuovi percorsi specifici e di approfondimento su questa materia particolarmente complessa dal punto di vista normativo, secondo un programma condiviso dagli attori del predetto accordo.

L'obiettivo è quello di garantire al personale delle stazioni appaltanti che operano sul territorio provinciale una formazione costante e permanente, con particolare riguardo alla specificità della normativa provinciale, erogata in modo unitario e coordinato.

Tali corsi sono validi ai fini del sistema di qualificazione delle stazioni appaltanti, di cui all'art. 36 ter 1 della legge provinciale 19 luglio 1990, nr. 23. Ciascuna iniziativa è classificata secondo l'ambito di riferimento, la categoria (generale o specifica) e la tipologia (lavori, servizi e forniture) in relazione a quanto previsto dalla delibera della Giunta provinciale del 30 gennaio 2020, n. 94 di attuazione del sistema di qualificazione.

In corso d'anno verrà comunicato il programma formativo.

Ulteriori informazioni

I programmi di dettaglio delle iniziative formative e le modalità d'individuazione dei/delle destinatari/e e d'iscrizione verranno comunicate con apposita successiva informativa

knock off watches