Iscrizioni chiuse
Attività > Innovazione

SAVE THE DATE
La Scuola di alta formazione "Ambasciatori di Futuro" incontra: prof. Roberto Poli

SAVE THE DATE

Nell'ambito della Scuola di alta formazione “Ambasciatori di futuro. Strategie e competenze”, organizzata da Tsm con il Dipartimento di Sociologia e Ricerca Sociale dell'Università di Trento e in collaborazione con SNA-Scuola Nazionale dell'Amministrazione e il contributo tecnico di Skopia Anticipation services, che prenderà avvio il 17 febbraio 2023, sono previsti alcuni seminari con esperti provenienti dal mondo accademico, della ricerca e della consulenza.

Per il primo evento la Scuola incontrerà il suo Direttore, prof. Roberto Poli, Cattedra UNESCO sui sistemi anticipanti, Direttore del Master in previsione sociale, Presidente di AFI-Associazione dei Futuristi Italiani e di Skopia-Anticipation Services, che illustrerà il contesto e gli obiettivi della formazione proposta, per lavorare produttivamente con il futuro e diventare gli Ambasciatori del pensiero anticipante e dello strategic foresight all'interno delle proprie Organizzazioni.

Il seminario si terrà 12 gennaio 2023 dalle 17 alle 18.30, presso l'aula Magna di Tsm

Possono iscriversi all'evento le figure professionali che ricoprono un ruolo di responsabilità all'interno di Organizzazioni, sia pubbliche che private (compresi gli Enti strumentali e Società di sistema della Provincia autonoma di Trento e soci di Tsm) nonché ai componenti dei relativi Consigli di Amministrazione.
La partecipazione è gratuita, con iscrizione obbligatoria entro il 10 gennaio 2023.

Ulteriori informazioni sulla Scuola sono disponibili sul sito di Tsm al link: https://www.tsm.tn.it/attivita/ambasciatori-di-futuro

Contatti
Unità trasformazione digitale e innovazione
Dipartimento IT, trasformazione digitale e marketing operativo
e-mail: innovazione@tsm.tn.it
telefono: 0461.020043-20