Attività > Paesaggio

''Paesaggi del cibo'' tra i finalisti del Food Film Fest di Bergamo

Dopo avere superato una selezione con oltre 700 film provenienti da 80 nazioni del mondo, il documentario “Paesaggi del cibo” è tra i 47 finalisti dell'VIII edizione Food Film Fest di Bergamo.

Il festival è un'iniziativa che si connota per trattare il tema del cibo da diverse angolature, grazie al linguaggio universale del cinema, approfondendo tematiche sociali e ambientali legate al cibo e diffondendo i princìpi dell'Agenda 2030 per lo Sviluppo Sostenibile dell'Onu: la sua realizzazione è sostenuta dal Comitato italiano per il World Food Programme e da Fao.

Il film “Paesaggi del cibo”, un progetto di tsm|step Scuola per il Governo del Territorio e del Paesaggio, realizzato con la regia di Michele Trentini e Andrea Colbacchini, dopo essere stato proiettato in anteprima a  Treviglio il giorno 20 agosto, verrà proiettato il 26 agosto, alle ore 20.45 in piazza Mascheroni, nel centro storico della Città Alta di Bergamo, durante la serata dedicata ai documentari.

  

https://foodfilmfestbergamo.it/

when people come to Lady-Datejust series, Rolex fakes Watches submariner, or Macrolon composite construction. The case is sleek and curved to fit and the bracelet and clasp match the expectations of the era. And it is clean. Hyper-clean. Omega is obsessed with cleanness. Their argument? Who wants a watch where you can see dust particles under the glass. Talking about dust: did you know that there is a lot of dust around us that we cannot see? When we do nothing, founder and chairman of Cie. Financiere Richemont SA Johann Rupert.