AMBITI di intervento
Territorio, paesaggio e cultura
Paesaggio
Attività con più ambiti
  • Territorio, paesaggio e cultura
Maggiori informazioni
SCARICA IL materiale
Richiedi informazioni
Il Progetto
Attività didattiche per una cultura diffusa del paesaggio, dell’ambiente, del territorio

Attività didattiche in partnership con altri enti e istituzioni per promuove il valore del paesaggio, dell’ambiente, del territorio.

al text
Ilaria Perusin
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud

Presentazione al Centro Studi Erickson

QUANDO
19 Febbraio 2014
DOVE

Centro Studi Erickson

via del Pioppeto 24 38121 Gardolo Trento
USA GOOGLE MAPS

Contenuti/articolazione

Il volume Paesaggio Lingua Madre con i risultati del progetto “Paesaggi originari” è stato presentato mercoledì 19 febbraio 2014 alle ore 17.30 presso il Centro Studi Erickson in via del Pioppeto 24 a Gardolo. All’incontro, introdotto e moderato da Riccardo Mazzeo delle Edizioni Erickson, sono intervenuti Gianluca Cepollaro e Ugo Morelli di step-Scuola per il Governo del territorio e il paesaggio, Beatrice de Gerloni del Dipartimento della Conoscenza della Provincia autonoma di Trento, Antonella Demattè docente della scuola primaria e l’antropologo Annibale Salsa.

Scopri il mondo tsm

La conoscenza è il nostro Territorio

Nel corso degli anni abbiamo costituito un patrimonio di saperi e di competenze multidisciplinari e d’eccellenza. Un insieme di conoscenze, il nostro Territorio, che mettiamo a disposizione dei cittadini, delle imprese, delle organizzazioni e delle comunità locali, per supportare, attraverso le attività di formazione e ricerca, lo sviluppo equilibrato del nostro Trentino.

I NOSTRI APPROFONDIMENTI

Richiedi info

Richiedi info

Richiedi info