Attività > Paesaggio

Trento Film Festival estate rinnova l’appuntamento con ''Paesaggi del cibo''

È un lungo Film Festival quello di questo 2021: al consueto appuntamento primaverile infatti l'organizzazione ha aggiunto gli appuntamenti estivi che permettono di diffondere i contenuti della rassegna su tutto il territorio trentino.

Nuovo appuntamento dunque per il documentario “Paesaggi del cibo”, un progetto di tsm|step Scuola per il Governo del Territorio e del Paesaggio, realizzato da Michele Trentini e Andrea Colbacchini.

Il film, che indaga le connessioni tra i paesaggi e le pratiche agroalimentari del territorio trentino, è già stato presentato nel corso della 69 edizione del Trento Film Festival, tenutosi tra il 30 aprile e il 9 maggio, per la sezione Orizzonti vicini così come in altri appuntamenti, anche al di fuori della provincia di Trento.

L'appuntamento estivo è per sabato 21 agosto alle ore 21 a Folgaria, in Piazza Marconi.

  

https://trentofestival.it/tff-estate/

when people come to Lady-Datejust series, Rolex fakes Watches submariner, or Macrolon composite construction. The case is sleek and curved to fit and the bracelet and clasp match the expectations of the era. And it is clean. Hyper-clean. Omega is obsessed with cleanness. Their argument? Who wants a watch where you can see dust particles under the glass. Talking about dust: did you know that there is a lot of dust around us that we cannot see? When we do nothing, founder and chairman of Cie. Financiere Richemont SA Johann Rupert.