Web marketing planning: sviluppare strategie di visibilità e reputazione sul web
Il percorso “Digital marketing per le destinazioni turistiche”, tenutosi nel 2011 per i direttori delle ApT e Consorzi Pro Loco, aveva presentato i nuovi attori del marketing turistico digitale. Per il 2012 si prevede di recuperare alcuni spunti contenuti in quel percorso per dare la possibilità alle ApT e Consorzi Pro Loco di impostare strategie e interventi che consentano di cogliere le opportunità del nuovo marketing digitale e di adottare un metodo di intervento solido e coerente con gli obiettivi aziendali.
Obiettivi
Sostenere le direzioni delle ApT e dei Consorzi Pro Loco nell'impostazione e nella pianificazione di interventi di marketing digitale.
Articolazione e contenuti
Si prevedono alcuni incontri a carattere metodologico, cui si aggiungono alcuni interventi di affiancamento per l'implementazione di misure e strumenti all'interno delle aziende.
Destinatari
Direttori e responsabili web marketing delle ApT e dei Consorzi pro Loco
Programma
Si prevedono 3 giornate comuni per tutte le ApT-Consorzi Pro Loco cui si aggiungono alcune giornate di affiancamento dei direttori e dei manager di web marketing delle ApT e Consorzi Pro Loco.
L'orario è 9.30-13.00 e 14.00-17.30.
Le tre giornate comuni sono:
20 APRILE 2012 | 4 MAGGIO 2012 | 28 MAGGIO 2012