in StepJunior Eventi

Presentazione LAMO – Laboratorio di partecipazione sulla montagna

14 luglio 2017
step Scuola per il governo del territorio e del paesaggio -  Via Diaz,  44   -  Trento

Venerdì 14 luglio presso la step Scuola per il governo del territorio e del paesaggio si è tenuta la giornata inaugurale del progetto LAMO – Laboratorio di partecipazione sulla montagna. All'incontro sono stati invitati i 24 studenti universitari e giovani laureati selezionati per partecipare all'iniziativa insieme ai rappresentati dei comuni ospitanti di Castel Condino e Mezzano. Sono intervenuti Annibale Salsa del Comitato Scientifico di step sul tema “La montagna di mezzo: vincoli e possibilità dello sviluppo dei territori di media montagna” e Mariangela Franch dell'Università di Trento sul tema “La valorizzazione integrata dei territori di montagna in una logica di sostenibilità”.

tsm -step Scuola per il governo del territorio e del paesaggio è partner del progetto LAMO, un laboratorio di partecipazione sulla montagna dedicato a giovani universitari (da matricole a dottorandi entro i 30 anni) per la raccolta di spunti su come valorizzare due aree di montagna con una lunga storia locale e con il desiderio delle amministrazioni del territorio di dare spazio alla creatività e alla lettura da diversi punti di vista, maturati attraverso percorsi universitari diversi. Il Laboratorio si svolgerà dal 18 al 21 luglio nella Comunità delle Giudicarie (località Boniprati) e nella Comunità del Primiero (località Vederne) e prevede la permanenza dei partecipanti presso strutture messe a disposizione dai Comuni di Castel Condino e Mezzano.

when people come to Lady-Datejust series, Rolex fakes Watches submariner, or Macrolon composite construction. The case is sleek and curved to fit and the bracelet and clasp match the expectations of the era. And it is clean. Hyper-clean. Omega is obsessed with cleanness. Their argument? Who wants a watch where you can see dust particles under the glass. Talking about dust: did you know that there is a lot of dust around us that we cannot see? When we do nothing, founder and chairman of Cie. Financiere Richemont SA Johann Rupert.