Audience development e strumenti per l'analisi dei pubblici [avanzato]
Obiettivi
Costruito in forma laboatoriale, il corso si propone di aiutare i partecipanti a sviluppare una strategia audience oriented, e si pone come seconda fase rispetto al corso base. Gli ultimi appuntamenti sono un'occasione per verificare e monitorare lo stato di avanzamento delle progettualità avviate nel corso della prima parte.
Destinatari
Il corso è riservato ai referenti dei musei della Provincia di Trento, sia appartenenti a enti provinciali e strumentali/funzionali, sia a enti privati in convenzione.
Durata
Gli incontri si terranno presso tsm-Trentino School of Management nelle seguenti date:
04 ottobre 2018, ore 9:00-13:00 e 14:30-17:30
05 ottobre 2018, ore 9:00-13:00 e 14:30-17:30
14 novembre 2018, ore 9:00-13:00 e 14:30-17:30
15 novembre 2018, ore 9:00-13:00 e 14:30-17:30
Docenti
A cura della Fondazione Fitzcarraldo
Modalità di iscrizione
Il corso è riservato ai referenti dei musei della Provincia di Trento.
È necessaria l'iscrizione online.