Attività > Cultura

Audience development e strumenti per l'analisi dei pubblici [avanzato]

Obiettivi

Costruito in forma laboatoriale, il corso si propone di aiutare i partecipanti a sviluppare una strategia audience oriented, e si pone come seconda fase rispetto al corso base. Gli ultimi appuntamenti sono un'occasione per verificare e monitorare lo stato di avanzamento delle progettualità avviate nel corso della prima parte.

Destinatari

Il corso è riservato ai referenti dei musei della Provincia di Trento, sia appartenenti a enti provinciali e strumentali/funzionali, sia a enti privati in convenzione.

Durata

Gli incontri si terranno presso tsm-Trentino School of Management nelle seguenti date:

04 ottobre 2018, ore 9:00-13:00 e 14:30-17:30

05 ottobre 2018, ore 9:00-13:00 e 14:30-17:30

14 novembre 2018, ore 9:00-13:00 e 14:30-17:30

15 novembre 2018, ore 9:00-13:00 e 14:30-17:30

Docenti

A cura della Fondazione Fitzcarraldo

Modalità di iscrizione

Il corso è riservato ai referenti dei musei della Provincia di Trento.

È necessaria l'iscrizione online.

knock off watches