Attività >

Strumenti di google: condividere, interagire, collaborare sui documenti

Sono previsti 3 webinar:

  • PRIMO INCONTRO: 7 aprile 2020, dalle 9.00 alle 10.00 | Panoramica su Google Drive e Google Mail
  • SECONDO INCONTRO: 14 aprile 2020, dalle 9.00 alle 10.00 | Gli strumenti di Google per l'interazione: Meet, Hanghout, Chat
  • TERZO INCONTRO: 21 aprile 2020, dalle 9.00 alle 10.30 | I documenti in Google

  

Modalità di iscrizione

Link per iscrizione: https://attendee.gotowebinar.com/register/4120095875049276430
Costo: 40€ a persona*

* In base alle iscrizioni formuleremo agli Enti i preventivi di spesa.

Iscrizioni: dovranno essere effettuate direttamente dall'interessata/o, previo consenso del/la suo/a responsabile, utilizzando i link sopra-riportati.
Possono essere effettuate da parte del Referente della Formazione, utilizzando gli stessi link per inserire i dati dei dipendenti interessati (uno per volta).
È possibile iscriversi ad uno o più moduli (es. 1+2+3, o 1, o 1+2… precisiamo che 2. e 3. sono argomenti di approfondimento).

Attestazione

Per maggiori informazioni: progettieinnovazione@tsm.tn.it

knock off watches