La segreteria di direzione nel contesto attuale - follow up e modulo di approfondimento per il personale delle segreterie di direzione (Dipartimenti e affini, Assessorati, Presidenza)
L'iniziativa è rivolta al personale che ha frequentato il percorso di formazione di ruolo per il personale delle Segreterie di Direzione (Dipartimenti e affini, Assessorati, Presidenza). L'obiettivo è quello di dare la possibilità ai/alle partecipanti di riprendere i temi sulle competenze trasversali trattati nel precedente percorso e confrontarsi, a distanza di tempo, rispetto all'evoluzione dello scenario attuale. Vi sarà modo di approfondire anche nuove tematiche giuridiche/digitali emerse in questo periodo, in modo da portare avanti, in ottica di formazione continua, il consolidamento o lo sviluppo di nuove competenze. Tali competenze serviranno al personale di Segreteria di Direzione per far fronte alle sfide che il tempo presente pone in contesti sociali e organizzativi profondamente mutati, anche in ragione dell'emergenza sanitaria.
Ulteriori informazioni
Il programma di dettaglio dell’iniziativa formativa saranno definiti in corso d’anno.
Le modalità d’iscrizione e di erogazione verranno comunicate con apposita successiva informativa.