AMBITI di intervento
Sicurezza, giovani e coesione sociale
Attività con più ambiti
  • Sicurezza, giovani e coesione sociale
Data di pubblicazione

29 Ottobre 2015

maggiori Info
Richiedi informazioni

Il Jobs Act approfondito dalla scuola di formazione dei sindacati

TRENTO. Il Jobs Act sta cambiando il mondo del lavoro. Da questa primavera LaRes, la scuola di formazione promossa da Cgil Cisl Uil del Trentino, ha proposto un ciclo di incontri di approfondimenti sui decreti attuativi della riforma varata dal governo Renzi. Un obiettivo al centro anche dell’ultimo incontro di approfondimento, in programma domani dalle 9 alle 16 presso la sede di Tms, in via Giusti 40. La mattina il professor Stefano Sacchi, consulente del governo e padre dei decreti sugli ammortizzatori sociali, si concentrerà sui trattamenti

di integrazione salariali e i fondi di solidarietà. Nel pomeriggio, a partire dalle 14, il professor Marco Leonardi illustrerà il riordino della normativa sui servizi per il lavoro e di politiche attive. I lavori saranno aperti dalla dirigente generale di Agenzia del Lavoro, Antonella Chiusole.

Scopri il mondo tsm

La conoscenza è il nostro Territorio

Nel corso degli anni abbiamo costituito un patrimonio di saperi e di competenze multidisciplinari e d’eccellenza. Un insieme di conoscenze, il nostro Territorio, che mettiamo a disposizione dei cittadini, delle imprese, delle organizzazioni e delle comunità locali, per supportare, attraverso le attività di formazione e ricerca, lo sviluppo equilibrato del nostro Trentino.

I NOSTRI APPROFONDIMENTI

Richiedi info

Richiedi info

Richiedi info