Carissimi,
la formazione per il management della pubblica amministrazione è per la nostra Scuola un interesse prioritario.
Esercitare il ruolo del dirigente nelle moderne amministrazioni pubbliche richiede un'efficace integrazione delle competenze aziendali, giuridiche e di management pubblico. Per rispondere a questa esigenza, insieme all’Università di Trento e, in particolare, alle facoltà di Economia e Giurisprudenza, proponiamo un nuovo importante progetto formativo: il Master di secondo livello in Diritto e Management delle Amministrazioni Pubbliche.
Accanto ai percorsi di alta formazione in Turismo ed in Arte e Cultura già esistenti e giunti alle seste edizioni, proponiamo un’iniziativa master nella quale riteniamo di poter essere distintivi. L’evoluzione della pubblica amministrazione e del ruolo del dirigente pubblico sarà approfondita in questa newsletter attraverso la quale segnaliamo, come al solito, le novità sull’attività di tsm rimandando, per informazioni più dettagliate, al nostro sito.
Per finire segnaliamo, come al solito, le novità sull’attività di tsm rimandando, per informazioni più dettagliate, alla consultazione del nostro sito.
Buona lettura.
Cordialmente
Mauro Marcantoni
Direttore
tsm-Trentino School of Management
