Data 12/10/2018

''Eppur si crea. Essere creativi e generativi nel lavoro direzionale''

Aperte le iscrizioni online

»ISCRIZIONI CHIUSE«


Venerdì 12 ottobre 2018 dalle ore 14.00 alle ore 19.00
Aula Magna di tsm Trentino School of Management, piano terra, via Giusti n. 40 -  Trento

Obiettivi e svolgimento

Il seminario si propone di affrontare, con una metodologia innovativa e coinvolgente, il tema della creatività e dell’innovazione nel lavoro dirigenziale, analizzando allo stesso tempo le resistenze, i vincoli, le possibilità e la soddisfazione, inerenti la responsabilità attiva nel perseguire innovazione nel lavoro.

La conduzione del seminario vedrà coinvolti gli studi più avanzati nel campo del management della creatività e dell’innovazione, insieme ad approfondimenti condotti col linguaggio del teatro e della letteratura. Il dialogo fra culture e linguaggi diversi potrà consentire, anche con il coinvolgimento diretto dei partecipanti, di riconoscere e approfondire le leve più significative per una prassi professionale in grado di valorizzare la generatività, la creatività e l’innovazione nel lavoro dirigenziale.

Conduzione

La conduzione del seminario di studio è del prof. Ugo Morelli, Professore di Psicologia del lavoro e dell’organizzazione e Psicologia della creatività e dell’innovazione presso le Università di Bergamo e Napoli.

L’intervento teatrale è affidato a Roberto Scarpa, attore ed esperto di teatro e Luca Biagiotti, attore e responsabile del Teatro Verdi di Pisa

Destinatari 

Dirigenti della Provincia autonoma di Trento, dei suoi Enti collegati, Società di sistema e Società convenzionate.
 
 

Iscrizione on-line obbligatoria fino ad esaurimento posti (100)

Il seminario riconosce crediti formativi della Provincia autonoma di Trento per l’albo dei dirigenti.

Iscrizioni: fino a lunedì 8 ottobre 2018

»ISCRIZIONI CHIUSE«