News/Approfondimenti > News 18 febbraio 2020

Puglia a Bto, invitata per raccontare la sua esperienza di smart destination

fanpuglia.it

Anche quest’anno si presenta la Puglia a Bto, per raccontare la sua esperienza di smart destination e di come si può stare all’avanguardia con la promozione turistica e la comunicazione.

Anche quest'anno si presenta la Puglia a Bto, per raccontare la sua esperienza di smart destination e di come si può stare all'avanguardia con la promozione turistica e la comunicazione. A narrare l'esperienza è stata Pugliapromozione con Marcello Comanducci, presidente della Fondazione Arezzo Intour, e Alessandro Bazzanella, ricercatore e facente parte del gruppo di formazione del Trentino School of Management. Ad invitare Pugliapromozione è stato Antonio Pezzano, editor di Officina Turistica, che ha sempre apprezzato la capacità di innovazione della Puglia.

La Puglia a Bto regione al passo coi tempi

La presenza della Puglia a Bto ha quindi voluto sottolineare come anche in periodi di difficoltà si possa creare innovazione. Finanziato quasi del tutto con soldi pubblici, il marketing può avere risultati elevati, e la Puglia è un esempio di come la smart destination sia in grado di promuovere il turismo mediante strumenti e metodi di nuova generazione, volti a supportare lo sviluppo del territorio. L'obiettivo è quello di avere come fine ultimo il benessere delle aziende e la soddisfazione degli operatori. La responsabile dell'area Innovazione per Pugliapromozione Bianca Bronzino ha spiegato che l'innovazione è fondamentale ed è necessaria visto i ritmi frenetici con cui viaggiamo e viviamo.

Interventi mirati per promuovere e innovare

Miriam Giorgio, responsabile legale delle procedure del Piano strategico, ha messo in evidenza le fasi che seguono agli interventi mirati e riguardanti svariate aree tecniche. Le fasi prevedono promozione business, a cui seguono comunicazione, poi la valorizzazione e infine l'innovazione dell'area in questione. Tutto ha inizio dall'idea, che viene elaborata e valutata negli effetti che può avere sul territorio e su coloro che ne devono fruire. In questo contesto rientrano anche le normative e i vincoli da rispettare sul territorio, azioni che deve gestire Pugliapromozione con soluzioni mirate.

when people come to Lady-Datejust series, Rolex fakes Watches submariner, or Macrolon composite construction. The case is sleek and curved to fit and the bracelet and clasp match the expectations of the era. And it is clean. Hyper-clean. Omega is obsessed with cleanness. Their argument? Who wants a watch where you can see dust particles under the glass. Talking about dust: did you know that there is a lot of dust around us that we cannot see? When we do nothing, founder and chairman of Cie. Financiere Richemont SA Johann Rupert.