News/Approfondimenti > 10 giugno 2022

Trentino School of Management celebra i 20 anni di attività

Trentino School of Management festeggia quest'anno i 20 anni di attività. Nata nel 2002 come Trento School of Management, nel 2007 con l'ingresso della Provincia come socio di maggioranza ha assunto la denominazione attuale. Un'esperienza unica nel panorama italiano della formazione che ha permesso di costituire uno straordinario network, composto da professionisti altamente qualificati, con oltre 1.250 fra docenti, formatori, consulenti e specialisti di settore. Soci di Tsm, oltre alla Provincia, sono la Regione Trentino-Alto Adige/Südtirol e l'Università di Trento.

Per celebrare i primi vent'anni di attività è stato organizzato un evento celebrativo in cui, oltre a ripercorrere le tappe del percorso fatto da Tsm e gli obiettivi raggiunti, verranno condivise alcune riflessioni sulle sfide che attendono la formazione nei prossimi anni. L'appuntamento è previsto per lunedì 13 giugno, alle ore 11.00, presso la Sala di Rappresentanza della Regione, in Piazza Dante a Trento.

Interverranno, fra gli altri, l'assessore provinciale allo sviluppo economico, Achille Spinelli, il rettore Flavio Deflorian e, in collegamento video, la presidente della Scuola Nazionale dell'Amministrazione Paola Severino.