IMPIEGATO/A ESPERTO AMMINISTRATIVO/CONTABILE

SCADUTA

Trentino School of Management soc. cons. a r.l. intende assumere a tempo indeterminato una persona da inserire nel proprio organico. La risorsa dovrà gestire, anche in autonomia e con responsabilità di direzione esecutiva, le seguenti attività:

  • Controllo di gestione;
  • Gestione procedure di approvvigionamento beni/servizi sul mercato elettronico locale/nazionale;
  • Gestione amministrativa di progetti comunitari nelle varie fasi progettuali e di consuntivazione;
  • Gestione del personale, tra cui supporto all'attività di selezione; pratiche assunzione e accordi individuali; programmazione formazione d'ingresso; pratiche cessazione, proroghe e variazione contrattuali; rendicontazione e prospetti.

Il profilo richiesto dovrà avere le seguenti caratteristiche:

Requisiti essenziali:

  • possesso di laurea magistrale o quadriennale (vecchio ordinamento);
  • esperienza pregressa nella mansione;
  • conoscenza dei principi di contabilità privatistica;
  • ottima conoscenza del Pacchetto Microsoft Office;
  • conoscenza della realtà provinciale trentina e dei suoi enti strumentali;
  • conoscenza di sistemi gestionali in ambito contabile e formativo;
  • doti relazionali e organizzative, problem solving, predisposizione alla visione di insieme, alla pianificazione, alla comunicazione efficace e alla collaborazione.

Requisiti preferenziali:

  • comprovata esperienza in ambito amministrativo e societario;
  • conoscenza gestionale risorse umane INAZ HR;
  • conoscenza gestionale contabilità ERP Gamma Enterprise;
  • laurea in ambito giuridico, economico, amministrativo;
  • disponibilità immediata.

 

Orario: tempo pieno, 40 ore settimanali

Inquadramento: I livello del contratto collettivo nazionale di lavoro per dipendenti delle aziende del settore terziario, della distribuzione e dei servizi

Retribuzione annuale lorda: € 31.552,64

Sede di lavoro: Trento

L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006.

Modalità di raccolta e screening:
La procedura di raccolta e screening delle candidature è affidata a Randstad Italia e sarà effettuata secondo la procedura indicata al link https://selezione.pa.randstad.it/impiegatoamministrativotsm entro le ore 18.00 del giorno 16 febbraio 2022.

Per questa fase Randstad Italia opererà in qualità di Titolare del trattamento (informativa privacy – Reg UE 679/2016 all'indirizzo https://selezione.pa.randstad.it/impiegatoamministrativotsm)

Modalità di selezione:
La selezione, a seguito della presentazione da parte di Randstad Italia di una rosa di candidature in linea con il profilo richiesto, sarà effettuata con le seguenti modalità:

  • Colloquio individuale e/o di gruppo con una Commissione di valutazione nominata da tsm;
  • Selezione risorsa per l'incarico e predisposizione elenco risorse per eventuali future posizioni a tempo indeterminato (validità 2 anni).

 

I candidati ammessi alla selezione sono invitati a leggere l'informativa privacy di tsm (Titolare del trattamento) – Reg UE 679/2016 - all'indirizzo www.tsm.tn.it/privacy.

 

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