Competenze Giuridico-economiche

Questa Area comprende i percorsi di formazione e aggiornamento sulle novità normative, di finanza, di contabilità pubblica, organizzative e procedurali relative ai diversi ambiti di competenza dell'Amministrazione al fine di far acquisire agli operatori competenze e strumenti utili nell'attività quotidiana, in un'ottica di formazione continua.

L'offerta formativa di seguito proposta si concentra su tematiche attuali, in linea con i fabbisogni formativi rilevati presso le strutture di staff provinciali.

Al fine di soddisfare le effettive esigenze formative, viene dedicata particolare attenzione alla fase della progettazione dei contenuti che avviene in collaborazione con le strutture della PaT competenti nella specifica disciplina.

Per alcune iniziative la modalità d'individuazione dei destinatari e la raccolta delle iscrizioni verranno effettuate in corso d'anno.

I contenuti, il metodo, l'articolazione e la durata delle azioni formative potranno subire variazioni in sede di progettazione di dettaglio.
In corso d'anno potranno essere attivate ulteriori iniziative per rispondere ad eventuali nuove esigenze formative.

    knock off watches