Competenze Manageriali

La proposta di formazione per il management è volta a supportare il processo di modernizzazione e qualificazione del sistema pubblico trentino. L'obiettivo è quello di giungere a una Pubblica Amministrazione che genera crescita attraverso una funzione pubblica innovativa, efficiente e attenta a migliorare la produttività e promuovere benessere. Ottimizzare la qualità dei servizi, anche attraverso la formazione, rappresenta il vantaggio competitivo più importante per mantenere, attrarre e sviluppare investimenti e talenti.

L'attività formativa è diretta a fornire al management strumenti digitali, gestionali/organizzativi, comunicativi, relazionali e di leadership adeguati al ruolo strategico che ricopre.

Tra le varie iniziative vengono proposti ai/alle manager incontri che facilitano la lettura dei cambiamenti sociali, economici, politici, tecnologici e antropogenici in atto, capacità utile a costruire strategie con una visione orientata al futuro, in grado di rispondere tempestivamente a tali cambiamenti.

I contenuti, il metodo, l'articolazione e la durata delle azioni formative potranno subire variazioni in sede di progettazione di dettaglio.
In corso d'anno saranno attivate ulteriori iniziative per rispondere a esigenze formative o di aggiornamento.

Competenze per la trasformazione digitale – Formazione per il management

    when people come to Lady-Datejust series, Rolex fakes Watches submariner, or Macrolon composite construction. The case is sleek and curved to fit and the bracelet and clasp match the expectations of the era. And it is clean. Hyper-clean. Omega is obsessed with cleanness. Their argument? Who wants a watch where you can see dust particles under the glass. Talking about dust: did you know that there is a lot of dust around us that we cannot see? When we do nothing, founder and chairman of Cie. Financiere Richemont SA Johann Rupert.