News/Approfondimenti > 15 novembre 2005

E-government: mercoledì a trento riflettori sul futuro degli approvvigionamenti negli enti pubblici

di Giampaolo Pedrotti

Si intitola “Il futuro degli approvvigionamenti negli enti pubblici del Trentino” l’incontro che si svolgerà dopodomani, mercoledì 16 novembre nell’aula magna del Museo tridentino di Scienze naturali, a Trento. Ai lavori, promossi da Trento School of Management, in collaborazione con Informatica Trentina, parteciperà anche l’assessore provinciale Silvano Grisenti.

Ospiti dell'incontro – che inizierà alle 10 - saranno i vari referenti degli enti pubblici in Trentino (Provincia autonoma, Comuni, Enti funzionali, Società partecipate dalla Provincia, ecc.).

Relatori dell'incontro saranno: Pierfranco Camussone, Docente presso la Facoltà di Economia dell'Università degli Studi di Trento e Direttore del Master in eProcurement di tsm-Trento School of Management; il Direttore Generale di Informatica Trentina, Clara Fresca Fantoni ed il Direttore Acquisti, Maria Isabella Bressan; Anna Fiorenza, Direttore generale dell’Agenzia regionale per l’acquisto di beni e servizi della regione Emilia Romagna.

Seguirà una tavola rotonda alla quale parteciperanno Ivano Dalmonego, presidente di IT e dirigente generale del Dipartimento Affari Finanziari e Programmazione della Provincia, il Direttore Generale dell'Università degli Studi di Trento, Marco Tomasi, il Direttore Generale dell'APSS, Carlo Favaretti e il Direttore Generale dell'Istituto Agrario di San Michele all'Adige, Alessandro Dini.
 
Concluderà i lavori Enrico Zaninotto (Facoltà di Economia dell'Università degli Studi di Trento), Coordinatore del Comitato Tecnico Scientifico di tsm-Trento School of Management.

knock off watches