paesaggiotrentino.it7

paesaggiotrentino.it

Il sito www.paesaggiotrentino.it, progettato e realizzato nel 2013 da step - Scuola per il governo del territorio e del paesaggio, offre l'opportunità di un accesso unico a un'ampia gamma di servizi informativi inerenti il tema del paesaggio. Il sito è stato rivisto nel 2017 sulla base dell'evoluzione delle attività dell'Osservatorio del paesaggio trentino prevista dalla Legge provinciale per il governo del territorio 4 agosto 2015 n. 15. 

L'Osservatorio è stato istituito nel 2010 in attuazione della Convenzione europea del paesaggio ed ha come finalità la documentazione, lo studio, l'analisi, il monitoraggio del paesaggio trentino e la promozione della qualità delle trasformazioni che lo investono. 

L'obiettivo del sito è presentare le attività svolte dall'Osservatorio del paesaggio e favorire la divulgazione e la circuitazione delle informazioni e più in generale la promozione di una cultura diffusa del paesaggio. Il sito si propone come strumento informatico e  di supporto all'attività professionale di progettisti e pianificatori, di decisori politici e amministratori pubblici, di funzionari e tecnici della Provincia autonoma di Trento, delle Comunità di Valle e dei Comuni del Trentino, contribuendo alla loro formazione e al loro aggiornamento; inoltre costituisce un'opportunità di approfondimento e di riflessione per docenti, ricercatori e studenti, per operatori culturali e dei media, per tutti i cittadini interessati.

 

www.paesaggiotrentino.it

when people come to Lady-Datejust series, Rolex fakes Watches submariner, or Macrolon composite construction. The case is sleek and curved to fit and the bracelet and clasp match the expectations of the era. And it is clean. Hyper-clean. Omega is obsessed with cleanness. Their argument? Who wants a watch where you can see dust particles under the glass. Talking about dust: did you know that there is a lot of dust around us that we cannot see? When we do nothing, founder and chairman of Cie. Financiere Richemont SA Johann Rupert.