AMBITI di intervento
TSM
Attività con più ambiti
  • TSM
Data di pubblicazione

22 Giugno 2007

maggiori Info
Richiedi informazioni

Summit di Trento: segnali di dialogo tra pubblico e privato

“È necessario modificare, velocemente e radicalmente, l’approccio nei confronti della promozione e del marketing turistico”.

Umberto Martini, direttore area turismo di tsm – Trentino School of management, illustra la formula per lo sviluppo futuro del turismo e fa il punto su quanto avvenuto durante il summit del turismo nelle Regioni svoltosi a Trento. “Finalmente si intravedono segnali positivi di concertazione tra pubblico e privato.

L’incontro di Trento è nato dall’idea di mettere intorno allo stesso tavolo attori del mondo delle Regioni e degli uffici turistici e rappresentanti delle aziende che operano nel settore. Dobbiamo saper creare un prodotto e dei canali commerciali adeguati per la sua vendita”

Scopri il mondo tsm

La conoscenza è il nostro Territorio

Nel corso degli anni abbiamo costituito un patrimonio di saperi e di competenze multidisciplinari e d’eccellenza. Un insieme di conoscenze, il nostro Territorio, che mettiamo a disposizione dei cittadini, delle imprese, delle organizzazioni e delle comunità locali, per supportare, attraverso le attività di formazione e ricerca, lo sviluppo equilibrato del nostro Trentino.

I NOSTRI APPROFONDIMENTI

Richiedi info

Richiedi info

Richiedi info