AMBITI di intervento
TSM
Attività con più ambiti
  • TSM
Data di pubblicazione

01 Febbraio 2005

maggiori Info
Richiedi informazioni

Trento: Imprese turistiche russe a scuola di management

Il prossimo 14 febbraio alle 12.00 presso la sede di tsm-Trento School of Management , partirà il training formativo di 12 manager russi provenienti dal settore turistico nell’ambito della IV edizione del Progetto “Manager Russi nel Nord Est Italiano”, co-finanziato dal Ministero Italiano degli Affari Esteri e realizzato da Informest in partnership con tsm-Trento School of Management e con il Centro Produttività Veneto di Vicenza.

Il progetto si propone di favorire lo sviluppo e l’aggiornamento delle competenze imprenditoriali e manageriali specifiche del settore del turismo. Il percorso formativo, che si concluderà il 5 marzo, prevede una prima settimana di formazione d’aula cui seguirà una settimana itinerante nei luoghi a maggiore vocazione turistica italiana e la fase finale di contatto e permanenza in azienda dal 28 febbraio al 3 marzo inclusi. Numerose le aziende che hanno già dato la loro disponibilità ad ospitare gli stage.


Per ulteriori informazioni:

tsm-Trento School of Management, via S. Maria Maddalena 1 – 38100 Trento – info@tsm.tn.it.

Scopri il mondo tsm

La conoscenza è il nostro Territorio

Nel corso degli anni abbiamo costituito un patrimonio di saperi e di competenze multidisciplinari e d’eccellenza. Un insieme di conoscenze, il nostro Territorio, che mettiamo a disposizione dei cittadini, delle imprese, delle organizzazioni e delle comunità locali, per supportare, attraverso le attività di formazione e ricerca, lo sviluppo equilibrato del nostro Trentino.

I NOSTRI APPROFONDIMENTI

Richiedi info

Richiedi info

Richiedi info