AMBITI di intervento
TSM
Attività con più ambiti
  • TSM
Data di pubblicazione

23 Maggio 2007

maggiori Info
Richiedi informazioni

Una ricerca sulla classe dirigente del trentino

Trentino School of Management ha promosso una ricerca sull’attuale classe dirigente locale che si inserisce all’interno di una più ampia riflessione sulla classe dirigente in Italia promossa dalla Luiss di Roma.

Nella ricerca, svolta in partnership con la società Ermeneia, sono stati coinvolti complessivamente 300 rappresentanti della classe dirigente in Trentino, che hanno aderito con interesse al lavoro di ricognizione e di riflessione. La pubblicazione di Nadio Delai e Mauro Marcantoni è edita da FrancoAngeli all’interno della nuova collana “tsm Studi e Ricerche”, che si propone di raccogliere i contributi prodotti dalla Trentino School of Management nelle sue attività di ricerca e formazione. I prodotti, che riguarderanno le aree della Pubblica Amministrazione e del comparto privato (in particolare turismo ed arte e cultura), si propongono di alimentare, con regolarità e garanzia di qualità, la riflessione sulle problematiche del management, dell’alta formazione e dell’aggiornamento del personale.

La ricerca sarà presentata in occasione del prossimo Festival dell’Economia.

Scopri il mondo tsm

La conoscenza è il nostro Territorio

Nel corso degli anni abbiamo costituito un patrimonio di saperi e di competenze multidisciplinari e d’eccellenza. Un insieme di conoscenze, il nostro Territorio, che mettiamo a disposizione dei cittadini, delle imprese, delle organizzazioni e delle comunità locali, per supportare, attraverso le attività di formazione e ricerca, lo sviluppo equilibrato del nostro Trentino.

I NOSTRI APPROFONDIMENTI

Richiedi info

Richiedi info

Richiedi info