Politiche per la QualitÃ
Trentino School of Management pone come priorità la soddisfazione del cliente, sulla base della qualità dei servizi erogati, e la soddisfazione del proprio personale attraverso lo sforzo costante nel creare un clima di lavoro partecipativo e attento al tema della conciliazione Famiglia Lavoro.
TSM ha ritenuto importante con i propri impegni e strategie di sviluppo realizzare un sistema di gestione per la qualità coerente con la norma UNI EN ISO 9001:2015 che mira a raggiungere i seguenti obiettivi:
- rispondere alle esigenze dei Soci, della Pubblica Amministrazione, del mondo delle Imprese e del territorio trentino, in modo da favorire il raggiungimento degli obiettivi strategici affidati e diventare leva di sviluppo e innovazione;
- assicurare il presidio costante dei propri processi, attraverso la ricerca continua dell'efficienza, il monitoraggio permanente dell'efficacia delle attività e l'innovazione nella progettazione e nei metodi formativi in un'ottica di miglioramento continuo;
- essere in grado di assistere e favorire lo sviluppo di una relazione di partnership con gli stakeholder locali sulla catena estesa del valore e nell'apertura verso una dimensione nazionale nelle alleanze rispetto alla gestione dei progetti.
Per raggiungere tali obiettivi l'alta direzione della Trentino School of Management si impegna a diffondere e far comprendere la presente Politica per la Qualità e a coinvolgere tutte le parti interessate.