Iscrizioni chiuse
Attività >

dialoghi sul digitale
La sfida dell'intelligenza artificiale per la pubblica amministrazione: quali prospettive?

Interverranno
  • Paolo Traverso, Fondazione Bruno Kessler, Direzione Strategica di marketing e sviluppo di business
  • Marco Scialdone, Docente di Diritto e gestione dei contenuti e servizi digitali, Università Europea di Roma e Componente Gruppo di esperti sull'intelligenza artificiale del Ministero dello Sviluppo Economico

Iscrizione online obbligatoria entro il 25 ottobre 2021.
Agli iscritti saranno successivamente inviate le modalità per accedere e partecipare al webinar.

 

CREDITI FORMATIVI PER I DIRIGENTI
Si ricorda che per ottenere il riconoscimento dei crediti formativi che permettono di permanere nell'albo dei Dirigenti, i soggetti interessati dovranno aver frequentato almeno il 70% del corso.

PROFESSIONE MANAGER 2021
Tutti gli incontri del 2021 sono validi ai fini dell'attestazione “Professione Manager 2021”, nell'ambito delle competenze digitali.

 


Il progetto Dialoghi sul Digitale aderisce a Repubblica Digitale, l'iniziativa strategica nazionale promossa dal Dipartimento per la trasformazione digitale della Presidenza del Consiglio dei ministri per contrastare ogni forma di divario digitale di carattere culturale.

Repubblica Digitale ha l'obiettivo di accompagnare il processo di trasformazione digitale con una serie di azioni di inclusione digitale finalizzate ad abbattere ogni forma di divario digitale di carattere culturale; l'iniziativa si articola in una serie di attività svolte in collaborazione con altri soggetti pubblici e privati.

La Coalizione Nazionale costituita nell'ambito di Repubblica Digitale aderisce alla Digital Skills and Jobs Coalition della Commissione Europea.

Per maggiori informazioni: https://repubblicadigitale.innovazione.gov.it/it/

dialoghi <i>sul</i> digitale<br>La sfida dell'intelligenza artificiale per la pubblica amministrazione: quali prospettive?