LA NORMATIVA IN MATERIA DI APPALTI E CONTRATTI
Obiettivi
La disciplina normativa nazionale inerente gli appalti e i contratti pubblici è stata nel corso degli ultimi anni profondamente riformata con significative ricadute sulla legislazione provinciale.
Data la complessità e trasversalità della materia ai diversi settori di attività si ritiene opportuno prevedere l'attivazione in corso d'anno di momenti di aggiornamento sulle novità normative e fornire un supporto per gli adempimenti in capo alle Strutture della Provincia autonoma di Trento e dei suoi Enti strumentali.
L'obiettivo della formazione sarà quello di assicurare adeguati livelli di formazione e di professionalizzazione delle stazioni appaltanti, così come previsto dalla riforma degli appalti pubblici.
Particolare attenzione sarà dedicata a:
- LA TRATTAZIONE DI EVENTUALI MODIFICHE NORMATIVE
- L'APPROFONDIMENTO SUI DECRETI ATTUATIVI DEL CODICE DEGLI APPALTI
- LA LEGISLAZIONE PROVINCIALE IN MATERIA
Ulteriori informazioni
I programmi di dettaglio delle iniziative formative saranno definiti in corso d'anno.
Le modalità d'individuazione dei destinatari e d'iscrizione verranno comunicate con apposita successiva informativa
Professione Manager - 2019
Se la formazione erogata risultasse utile per l'attestazione “Professione Manager - 2019”, verrà indicato con apposita successiva informativa in sede d'individuazione dei destinatari e/o d'iscrizione