News/Approfondimenti > 09 marzo 2009

Tre nuovi master della Trentino School of Management

La Camera di Commercio di Trento rende noto che partiranno il prossimo autunno nella nuova sede di Sardagna i master organizzati da tsm-Trentino School of Management.

Si tratta di tre percorsi post-laurea annuali, due dei quali sono stati inseriti all'interno dell'offerta formativa dell'Università degli studi di Trento.

  • Il Master in diritto e management delle amministrazioni pubbliche, master universitario di II livello delle Facoltà di economia e giurisprudenza, ha lo scopo di sviluppare specifiche competenze per operare in maniera efficace nel governo delle amministrazioni pubbliche.
  • Il Master of Tourism Management è un master universitario di I livello della Facoltà di economia che si è affermato nel panorama dell'offerta post-laurea guadagnandosi uno specifico posizionamento rispetto a due temi portanti: la destinazione turistica e lo sviluppo sostenibile.
  • Il Mart>MAC Master of Art and Culture management, che nasce da una solida relazione con il Mart-Museo d'arte moderna e contemporanea di Trento e Rovereto, è un autentico laboratorio in cui le aree formative si intrecciano con le ricerche applicate, con i viaggi di studio, con le partnership con le università europee, con l'esperienza applicativa dei dirigenti e dei manager che lavorano nelle istituzioni.

Info:
tsm-Trentino School of Management   tel. 0461.020 030, e-mail: info@tsm.tn.it

knock off watches