IMPIEGATA/O GESTIONE DELLA FORMAZIONE

SCADUTA

Trentino School of Management soc. cons. a r.l. intende predisporre un elenco di candidati idonei per eventuali futuri incarichi in ambito gestione della formazione, finalizzati all'assunzione a tempo determinato.

Mansioni

Sulla base delle direttive puntuali del Responsabile e/o del Coordinatore/coordinatrice, esegue compiti operativi e relative operazioni complementari con specifiche conoscenze tecniche.

In particolare, a titolo esemplificativo e non esaustivo, la figura:

  • svolge attività di front office/back office, afferenti all'Unità di competenza;
  • mantiene i contatti con i diversi fornitori/consulenti;
  • supporta i docenti per la predisposizione del materiale didattico;
  • predispone l'efficace organizzazione logistica delle attività;
  • svolge attività di tutoraggio in presenza e online;
  • monitora il processo di formazione secondo i parametri chiave definiti;
  • gestisce il centralino e la casella di posta elettronica dell'Unità di competenza.

Il profilo richiesto deve avere le seguenti caratteristiche:

Requisiti essenziali:

  • Possesso di laurea triennale in materie giuridiche, economiche, sociali ed umanistiche;
  • Conoscenza generale delle tecniche e dei principali strumenti di didattica in presenza e online;
  • Conoscenza dell'organizzazione della Provincia Autonoma di Trento;
  • Autonomia di utilizzo del pacchetto Microsoft Office, Internet, Posta elettronica;
  • Adattabilità, Apertura al nuovo, Capacità esecutiva, Comunicazione efficace, Iniziativa;
  • Esperienza, anche minima, in una delle attività affini alle mansioni sopraelencate;

Requisiti preferenziali:

  • Conoscenza/Esperienza di uno o più programmi di gestione corsi e attività didattiche;
  • Conoscenza della lingua inglese.

Orario: tempo pieno, 40 ore settimanali

Inquadramento: IV livello del contratto collettivo nazionale di lavoro per dipendenti delle aziende del settore terziario, della distribuzione e dei servizi

Retribuzione annuale lorda: Euro 23.162,02.

La proposta, sia di inquadramento contrattuale e retributivo, sarà comunque commisurata alle effettive esperienze e competenze maturate, nei limiti stabiliti dal presente avviso.

Offriamo lavoro in azienda solida e strutturata, smart working, flessibilità di orario, premio di produttività annuale, buono pasto e Academy formativa interna.

Sede di lavoro: Trento

Per candidarsi:

La procedura di raccolta e screening delle candidature è affidata a Adecco Italia S.p.A. e sarà effettuata secondo la procedura indicata al seguente link: https://app.iolavoronelpubblico.it/bandi/tsm_gestioneformazione/accedi.php

Alla piattaforma denominata IoLavoroNelPubblico della Società Adecco Italia S.p.A. si potrà accedere attraverso apposita procedura di registrazione (per un uso ottimale della piattaforma utilizzare Google Chrome o Firefox). All'interno della propria area riservata, nella sezione “Comunicazioni”, i candidati potranno formulare domande o quesiti per i quali non abbiano trovato una risposta nella Guida Candidati tramite il comando “Invia comunicazione o richiesta”.  

Per ogni altro chiarimento sulla procedura di raccolta e screening e/o sulla piattaforma scrivere a trento.gocciadoro@adecco.it.

Le domande dovranno pervenire entro le ore 12.00 del giorno 18 dicembre 2023.

La selezione sarà coordinata dall'agenzia di selezione Adecco Italia e sarà effettuata con le seguenti modalità:

  • Analisi e suddivisione dei CV rispetto ai requisiti richiesti;
  • Colloquio individuale per i candidati in possesso dei requisiti richiesti;
  • Presentazione alla Società da parte di Adecco Italia di una long list di candidati in linea con il profilo richiesto;
  • Colloquio individuale con personale incaricato di Tsm;
  • Predisposizione elenco di candidati idonei a eventuali futuri incarichi per posizioni a tempo determinato (validità 1 anno).

Clausola di salvaguardia

Tsm si riserva di modificare, sospendere, prorogare, riaprire i termini o revocare la presente procedura di selezione qualora se ne rilevi la necessità o l'opportunità per ragioni di pubblico interesse dandone comunicazione sul proprio sito istituzionale. Tsm si riserva inoltre, anche nel caso in cui la selezione sia stata espletata, di non procedere alla copertura, parziale o totale, delle posizioni a causa di mutate esigenze di carattere organizzativo o normativo.

Inoltre, in relazione ad eventuali nuove forme di incentivazioni o sgravi fiscali in materia di lavoro, Tsm si riserva la facoltà di adottare specifici istituti contrattuali.

 

L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006. I/Le candidati/e sono invitati/e a leggere l'informativa privacy – Reg UE 679/2016 - all'indirizzo www.tsm.tn.it/privacy