Iscrizioni chiuse
Attività > Turismo

RI-IMMAGINARE IL PRODOTTO FAMILY // LA FORMAZIONE

L'Azienda per il Turismo Dolomiti Paganella in collaborazione con Tsm-Trentino School of Management, ha avviato un percorso per ragionare insieme agli operatori rispetto il prodotto family dell'Altopiano. Verranno strutturate delle pillole formative di alcune ore su alcuni temi rilevanti per il settore e, in prospettiva, per il prodotto. La volontà è di fornire agli operatori degli strumenti e delle competenze per iniziare a ragionare in modo innovativo nei confronti del proprio prodotto.

L'attività prevede tre incontri:

  • Martedì 17 ottobre | 16.00 – 18.00 

LA FAMIGLIA ITALIANA DI OGGI, PROSPETTIVE E SVILUPPI.

con Agnese Vitali

Professoressa Associata del Dipartimento di Sociologia e Ricerca sociale dell'Università di Trento, è una demografa sociale.

Si interessa di ricerca su temi legati alla famiglia e alla fertilità, al cambiamento delle norme di genere e al passaggio all'età adulta.

 

  • Mercoledì 25 ottobre | 14:30 – 16:30 

INNOVAZIONE E CAMBIAMENTO: PERCHÉ RAGIONARE ANCHE QUANDO L'ATTIVITÀ FUNZIONA?

con Stefano Pollini

Laureato in filosofia a Bologna, lavora come funzionario presso l'Agenzia del Lavoro di Trento occupandosi principalmente delle attività formative.

In particolare, si occupa di processi decisionali e comunicativi e di come, quest'ultimi hanno immediati riflessi “pratici” sia nell'ambito del marketing che nei processi decisionali di ogni realtà organizzativa.

  

  • Martedì 14 novembre | 14:30 – 16:30 

UN COACH PER FAMIGLIE: IL CASO STUDIO DI FAMILYAUSTRIA. 

con Kohl&Partner

Kohl & Partner è una società di consulenza che opera a livello internazionale da oltre 40 anni, specializzata nel campo dello sviluppo alberghiero e turistico.

 

Tutti gli appuntamenti si terranno presso la sala al 1° piano del Centro Giovani AltRoPianO, ad Andalo.

Destinatari

Operatori del ricettivo.