News/Approfondimenti > 24 ottobre 2012

Ricomporre paesaggi: Riva del Garda, Arco e Toblino le aree interessate

Comunicato PAT n. 3288

Sono due le ipotesi progettuali di cui si parlerà domani sera a Riva del Garda, alle 20.30, presso la sede della Comunità Alto Garda e Ledro: una si riferisce alla riqualificazione del nesso urbano Riva del Garda-Arco e l'altra alla riorganizzazione dell'area intorno al lago di Toblino. Insieme all'assessore all'urbanistica, enti locali e personale della Provincia autonoma di Trento, Mauro Gilmozzi, ci saranno gli architetti Alberto Cecchetto, Andrea Menegotto e João Nunes.

L'incontro è aperto al pubblico. Gli incontri sono organizzati da step, la scuola di formazione voluta dall'esecutivo provinciale (Scuola per il governo del territorio e del paesaggio) in collaborazione con le Comunità di Valle.

I prossimi appuntamenti sono in programma, il 15 novembre presso la sede della Manifattura Tabacchi a Rovereto alle ore 20.30 - “Qualità paesaggistica e sostenibilità degli insediamenti” e il 29 novembre ore 20.30 a San Michele all’Adige presso la Fondazione E. Mach - “Agricoltura e paesaggio rurale” (fs).

knock off watches