News/Approfondimenti > 29 aprile 2024

Al Festival dell'Economia con TSM per parlare di IA e formazione

Si intitola “ALWAYS EDUCATIVE: l'impatto dell'Intelligenza Artificiale sull'educazione”. È l'evento che TSM sta organizzando nell'ambito della diciannovesima edizione del Festival dell'Economia di Trento, in programma dal 23 al 26 maggio. Il Festival 2024, incentrato sul tema “Quo Vadis? I dilemmi del nostro tempo”, vedrà la partecipazione di 5 premi Nobel, 80 relatori del mondo accademico, 22 ministri e 57 fra manager e imprenditori che daranno vita a 280 eventi.

La conferenza ideata da TSM, che rientra nel format “Economie dei territori” è in programma il 24 maggio, alle ore 16.00, presso la Sala Calepini della Camera di Commercio. Per parlare del rapporto fra educazione e intelligenza artificiale interverranno la professoressa Susanna Sancassani, responsabile dell'Unità Metodi e Tecnologie Innovative per la Didattica presso il Politecnico di Milano e Delio Picciani amministratore delegato di TSM. 

Da quest'anno, per partecipare agli incontri, sarà necessario effettuare una registrazione sul sito ufficiale del Festival: www.festivaleconomia.it/it 

Una volta effettuate l'iscrizione riceverete un QR code da esibire per entrare ai panel. La registrazione, che non serve per i minorenni, è necessaria per accedere alle sale, ma non assicura un posto agli eventi. L'accesso è gratuito fino ad esaurimento posti. Si consiglia di presentarsi con un congruo anticipo.

Qui il programma del Festival:

https://www.festivaleconomia.it/it/programma/eventi

knock off watches